mercoledì 1 novembre 2017

93 GIORNI



Autore:Daniele Aiolfi
Editore:  Eroscultura
ANNO :2012
Pagine: 274
Genere: ROMANZO erotico


Matteo Sartori è un uomo di successo, ha una bella moglie, un lavoro di prestigio, una bella casa, un auto veloce, ma come accade a chi non ha pensieri, va a cercarsi dei guai. Sospetta la moglie di tradimento e la fa pedinare per scoprire la verità. Dopo 93 giorni, ciò che emergerà sconvolgerà la sua vita, costringendolo, tra un colpo di scena e un altro, a fare delle scelte coraggiose per difendere ciò che più ama: sua moglie Matilde. Una donna intelligente, forte, disperata, stretta in un ingranaggio micidiale da cui vuole uscire, però da sola non ce la farà mai! Un romanzo d'amore, passione erotica, morte, misteri e fantapolitica quanto mai attuale.


Cosa succede quando un segreto celato da anni viene alla luce? Tutto vacilla!
Matteo e Matilde sono una coppia perfetta, diciannove anni di amore e passione.
Gli occhi  di Matteo hanno sempre dato conforto e sicurezza alla sua donna;  sono il porto sicuro nel mare in tempesta, al riparo dalle onde di  tumultuoso passato che tormenta il  presente.
Una idilliaca realtà , fino a quando, complice un destino capriccioso, un  susseguirsi di eventi fa luce  sulle verità nascoste, e la normalità abilmente costruita crolla.
La più grande paura di Matilde si  materializza: Matteo sa, nei suoi occhi non più amore, ma sorpresa, delusione, dolore, rabbia.

Sapeva di aver perso suo marito, proprio in quel momento in cui sentiva di amarlo come mai l’aveva amato.  

Ogni certezza sembra svanita nel nulla , ma ancora una volta Matteo sarà eroe e scudo per l'amata. Il loro amore risorgerà delle ceneri.

Quando tu desideri una cosa, ma la desideri veramente, intensamente, sopra ogni altra cosa, sopra ogni altro ostacolo, tu quella cosa l’avrai, la raggiungerai. Ma devi desiderarla davvero”


93 giorni di mistero , romanticismo e passione, abilmente dosati da Daniele Aiolfi.
Minuziosa la descrizione dei luoghi e dei personaggi.
Deliziosamente ironico l'uso del dialetto lungo il percorso.
Intensi i momenti di passione tra i due amanti.
Complimenti!


Nessun commento:

Posta un commento