mercoledì 20 settembre 2017

FIN DOVE PUÒ ARRIVARE L'AMORE?



Autore: Daniela Caiazzo
Editore:  self publishing
ANNO :2017
Pagine: 216
Genere: ROMANZO ROSA



Khloe Evans, a soli ventitre anni, è stata costretta a lasciare la sua città natale per una brutta esperienza avuta con il suo ex fidanzato. Nonostante il trasferimento, i brutti ricordi la tormentano ancora, fino a quando il destino non decide di presentarle Colton Palmer, un giovane maestro di pugilato di trent'anni, l'uomo più bello che avesse mai visto. Sapeva che doveva stare alla larga da un tipo simile se non voleva avere problemi. Ma il ragazzo dall’aria dura sembra nasconde qualcosa di più profondo. Tutto iniziò a cambiare progressivamente, dando a Khloe e Colton quella che può sembrare una favola, fino a quando la vita non decide per loro. Quindi: fino a che punto può arrivare l’amore? Lo scoprirete perdendovi tra le pagine di questo emozionante romanzo.




"L'unica soluzione era cambiare completamente vita; solo allontanadomi avrei potuto ritrovare la vera me"
Animata da un forte spirito di rinascita khloe ricomincia da zero. Lascia la sua città e ciò che rappresenta per un luogo tranquillo, lontano da dolore e paura.
Savannah è tutta da scoprire: nuovo lavoro, nuova casa, nuovi amici .
L'amore, quello no, può aspettare. Ha sofferto tanto per un rapporto sbagliato, basato su menzogna e violenza.
Brutti ricordi albergano nella sua mente e  il cuore si rifiuta di amare.
Poi... sotto un cielo stellato capisce che Colton, affascinante ragazzo dai profondi occhi nocciola, ha qualcosa di speciale che lascia senza fiato.
Alla magica notte , seguono altri incontri e ben presto nasce l'amore.
"Restiamo a fissarci per un po’, poi guarda il cielo e sorride.<<Le stelle e la luna, solo noi due, proprio come l’altra sera.>> Ha gli occhi che brillano. Si è ricordato anche lui.<<Mi piace.>>Mi siedo di fianco a lui, ma Colton mi afferra per le braccia facendomi sedere sulle sue gambe.
Mi accarezza dolcemente il viso, chiudo gli occhi lasciandomi avvolgere dalla delicatezza di questo gesto.<<Mi sento un altro quando sono con te.>> Le sue parole sono semplici e dolci.<<Cosa stiamo facendo Colton?>> Chiedo in un sussurro, ancora con gli occhi chiusi.<<Non lo so, ma voglio scoprirlo…so solo che mi piaci da impazzire.>><<Allora scopriamolo insieme.>>
Khloe si abbandona ai sentimenti, tra le braccia di colui che sa renderla felice, stupirla con piccoli gesti, amarla immensamente.
Insieme sognano un futuro splendente, ma quando il passato come un'enorme nuvola nera oscurera' il  presente, tornerà nuovamente il buio.
Riuscirà Khloe alzandò gli occhi al cielo a scorgere quella stella che brilla solo per lei?


Un romanzo che inizia con fioca luce per poi brillare, pagina dopo pagina, sempre più.
Il tema di fondo è la forza delle donne, la capita di lottare ed andare avanti.
Daniela Caiazzo mostra al lettore le ferite di un amore malato e le amorevoli cure di un amore sano.
Complimenti


ESTRATTO
I nostri volti sono troppo vicini, non riesco a resistere.Lo bacio senza esitazione, un semplice bacio a stampo prima di allontanarmi dalle sue labbra, consapevole di essere stata troppo precipitosa. Poi sono le sue labbra a toccare le mie, e questa volta non mi sottraggo, mi lascio avvolgere completamente.



Nessun commento:

Posta un commento